E’ andata in onda il 21 Febbraio 2020 la puntata del format televisivo di successo “Cake Star” condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara, dedicato alle migliori pasticcerie di Palermo.

In ogni puntata si sfidano 3 pasticcerie di una località italiana i cui proprietari, a turno, danno un giudizio sugli altri concorrenti in merito all’aspetto della pasticceria, al cabaret delle paste e al “pezzo forte”, ovvero il dolce di spicco, con un punteggio da 0 a 5 stelle. Giudici e conduttori daranno alla fine il proprio giudizio che sarà segreto fino all’ultimo. In palio il tiolo di Cake Star e un premio in denaro di 2 mila euro da reinvestire nell’attività. 

Nell’ultima puntata sono in gara le pasticcerie Cappello e Oscar di Palermo e infine la pasticceria Don Gino di Bagheria, rappresentata dalla pastry chef Adriana Codogno

Una gara che ha visto tutti i concorrenti dare luogo ad una sfida di altissimo livello, nella continua difficile ricerca di un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. 

Oscar e Cappello sono due autorità della pasticceria palermitana ma la pasticceria Don Gino con Adriana Codogno, non ha  sfigurato ed anzi, grazie al voto decisivo di Damiano Carrara, pasticcere di fama e cooconduttore del programma si è laurerata campione di Cake Star Palermo.