Appuntamento il 5 agosto a partire dalle 19.30 per una verticale con Faro Palari e champagne Bruno Paillard. Seguirà la cena al ristorante 1 stella Michelin “Il Cappero”

Una serata esclusiva e da non perdere al “Therasia Resort Sea & Spa” di Vulcano (Isole Eolie) con una degustazione di varie annate del rosso siciliano e una cena a tema con lo chef stellato Giuseppe Biuso. Il 5 agosto a partire dalle 19.30 per la verticale di cinque annate di Faro Palari, uno dei rossi siciliani più acclamati nel mondo. Seguirà alle 21 la cena a tema al ristorante 1 stella Michelin “Il Cappero”, durante la quale si potrà degustare lo champagne della maison Bruno Paillard e i vini dell’azienda Palari, da poco tempo produttrice anche di bianchi e rossi sull’Etna.

“Per noi è un grande onore ospitare un produttore che dà grande lustro alla Sicilia del vino nel mondo – dichiara Umberto Trani, manager del Therasia Resort di Vulcano -. E da parte nostra è anche un omaggio al nostro territorio. Palari è un’azienda di Messina, la nostra provincia. Sarà un appuntamento tutto dedicato ai grandi appassionati di vino e buon cibo”.

L’evento – organizzato con la collaborazione di Fizz Comunicazione e Cronache di Gusto – sarà condotto da Federico Latteri, che guiderà la degustazione insieme a Salvatore Geraci, patron della cantina messinese.