Una novità molto particolare a Palermo dove a breve aprirà “Dick Factory”, una pasticceria con dolci dalle forme decisamente hot come gli irriverenti waffle “Lui” e “Lei”.

Prossima apertura in centro per questo nuovissimo e insolito locale decisamente osé e pronto a far parlare di sé; una pasticceria destinata a finire “sulla bocca di tutti” come ironicamente e provocatoriamente viene scritto sulla pagina Facebook dell’attività. Nella sexy pasticceria tutto avrà una connotazione hot a cominciare dai prodotti di pasticceria ma anche dagli arredamenti del locale pronti a stupire e stuzzicare la curiosità degli avventori. Un’attività che sicuramente riscuoterà tanta curiosità specialmente tra i teenager.

I cavalli di battaglia di “Dick Factory” saranno il waffle a forma fallica chiamato “Lui” e quello a forma di organo riproduttivo femminile chiamato “Lei” che verranno guarniti con diversi tipi di topping al cioccolato, al pistacchio, al caramello e tantissimi altri gusti, decorati con una grande varietà di granelle e praline.

Nei mesi scorsi “Dick Factory” ha aperto un punto vendita a Bari in Puglia ed ha ottenuto un grandissimo successo, specialmente nella prima settimana di apertura, registrando lunghe code per accedere al locale.

© Riproduzione riservata