Biga è un’esperienza da raccontare…anche a fumetti!

Ha da poco spento la prima candelina ma la proposta culinaria e culturale è inarrestabile. Eventi, aperitivi a tema, ormai punto di riferimento degli stop golosi durante le passeggiate in centro a Palermo.

Stiamo parlando di Biga Genio e Farina, un forno 2.0 specializzato in street pizza e aperitivi di qualità, che già da settimane svela sui social un nuovo progetto: un fumetto ispirato all’atmosfera del locale e ai clienti che lo popolano giornalmente. Ne abbiamo già avuto qualche assaggio (per restare in tema) ma durante la serata di giovedì 8 ottobre, Federico Mangano, il fondatore di Biga, presenterà al pubblico le tavole e le illustrazioni che compongono il primo capitolo del fumetto, a cura di un giovane fumettista palermitano, Giuseppe Romeo.

Una serata tra street pizza e fumetti, per un connubio insolito ma stuzzicante che suggellerà l’inizio di una serie di capitoli ispirati alla street pizza d’eccellenza, il prodotto di Biga Genio e Farina.

La ricerca, Che ritmo! Share, That’s amore, Il genio sono gli episodi che compongono il primo capitolo di un fumetto ispirato alla Biga Experience, e raccontano la ricerca degli ingredienti della felicità, ricerca che porta irrimediabilmente davanti la vetrina di un locale con cucina a vista su via Maqueda: è Biga, e la sua pizza incarna quel segreto che ognuno di noi cerca dentro sé, quella felicità ambita che ha il rumore di un crunch.

Appuntamento a giovedì 8 ottobre dalle ore 19 per scoprire insieme il primo capitolo del fumetto targato Biga e per immergervi nell’atmosfera di Biga che cambia veste, diventando comics!