Ciccio Sultano

Ciccio Sultano, lo chef bistellato del Duomo a Ragusa Ibla, aprirà a Noto un nuovo ristorante che ancora non si sa se sarà suo o ne curerà la cucina, in ogni caso ne sarà l’Head Chef e il ristorante si chiamerà “Principe di Belludia – Ciccio Sultano” e si troverà all’interno del super lussuoso resort “Il San Corrado di Noto”.

IL RESORT

Non posso dire niente, a te come agli altri, altrimenti il mio ufficio stampa mi bacchetta” sono le sole parole che siamo riusciti a strappare al grande e famoso chef. In compenso esiste già il sito web del futuro resort e da lì prendiamo alcune informazioni e vediamo le foto del rendering così realiste da sembrare vere. Il San Corrado di Noto dovrebbe aprire a febbraio dell’anno prossimo per i ritardi da covid. Sarà una struttura alberghiera di lusso, che nasce in una antica residenza e masseria nobile (un tempo proprietà del Principe Nicolaci), con 2 grandi piscine, di cui una riscaldata, spiaggia attrezzata privata con servizio navetta,  campo da tennis, palestra, spa, 26 suite, 2 con piscina privata, 8 ville con patio di 250 mq e piscina privata, un altro ristorante Osteria Grill.

Nel sito c’è anche la richiesta di personale per cui gli interessati potranno compilare il relativo modulo allegando curriculum.

www.ilsancorradodinoto.com