Decò amplia i suoi punti vendita e supera quota 700. La grande e rinomata catena italiana di supermercati, nata il 5 maggio 2016 a Pastorano, provincia di Caserta e, successivamente, diffusasi in pochi anni in tutto il territorio italiano soprattutto nelle zone meridionali, raggiunge una quota esorbitante di nuovi locali concentrati specialmente a Milano.

Il nuovo brand che denota la vasta gamma di supermercati prende il nome di Decò Italia, scelta maturata dalla volontà di voler raggiungere obiettivi degni di nota per quanto concerne lo sviluppo nazionale e la crescita dei consorzi che operano nel settore. Un vero e proprio film in fase di svolgimento, diretto dall’Amministratore delegato Mario Gasbarrino e dal Direttore generale Gabriele Nicotra, leader delle aziende che ogni giorno puntano su nuove strategie per realizzare prodotti che risultino utili e, soprattutto, convenienti ai consumatori.

Garanzia e qualità sono le parole chiave di un settore così intensificato, a chiarirlo il Direttore generale Giovanni Arena: “La nascita di Decò Italia rientra in un piano strategico di lungo respiro che, partendo dall’ormai consolidata relazione con Multicedi e dalla comune visione sul posizionamento dell’offerta, trova il naturale sbocco nella Marca Privata, che è, e diventerà sempre più, il fulcro dell’offerta delle catene della Gdo”.