Un bellissimo gesto quello fatto oggi dall’azienda Dolce Carollo di Carini che ha distribuito cibo precotto alle famiglie più bisognose di Via San Filippo Neri nel quartiere Zen, zona con il più alto tasso di disoccupazione della città, in questo periodo ancora più in difficoltà per l’emergenza Covid-19 che sta impedendo agli abitanti del posto di avere un sostentamento derivante dai lavori saltuari che in molti qui svolgevano.

Il proprietario dell’azienda, che produce i pasti per passeggeri delle compagnie aeree, aveva da inizio marzo sospeso la produzione per via del drastico calo dei voli aerei, ma non si è sottratto alla richiesta di auto proveniente dal quartiere e stamattina ha distribuito gratuitamente i pasti alle tante famiglie che si sono presentate presso l’Istituto Comprensivo Statale “G. Falcone”.

Oltre ai pasti sono state consegnate anche delle uova di Pasqua per i bambini del quartiere. Un’iniziativa molto apprezzata dai presenti che hanno applaudito a lungo i rappresentanti dell’azienda.