L’Estate Iblea 2022 è pronta a vivere i giorni clou della stagione, con un programma ricchissimo di eventi che vedranno Marina di Ragusa protagonista.

Come sottolineato dall’assessore al turismo e allo spettacolo Ciccio Barone“Siamo entrati nel vivo dell’Estate Iblea con tantissimi spettacoli importanti che ci accompagneranno fino alla prima settimana di ottobre. Un cartellone di eventi concepito con l’obiettivo di allietare le sere estive non solo dei nostri concittadini ma anche dei tanti turisti e visitatori che visiteranno il nostro territorio per trascorrervi le vacanze”.

Si comincia con il concerto di Mario Biondi il 12 Agosto, già sold out, per poi proseguire il 13 Agosto con la comicità di Uccio De Santis, il quale porterà in scena in Piazza Duca degli Abruzzi “Marina ride e…canta”.

E ancora, il 14 Agosto con “Notte di Ferragosto”, la spiaggia del Porto accoglierà tanti dj per una serata dedicata alla disco music.

A chiudere questa prima trance di eventi, tutti ad ingresso libero, il 16 Agosto sarà la volta del duo comico Matranga & Munafò.

© Riproduzione riservata