Frutta e verdura da filiera garantita, ma anche carne e pesce fresco: le selezioni di Sanlorenzo direttamente a casa, in tempo di quarantena, per aiutare a limitare i contatti con l’esterno

Come “le mistery box” di Masterchef, ma direttamente a casa e per tutta la famiglia. Sono le nuove cassette di Sanlorenzo Mercato che, in questo periodo di quarantena, ha deciso di contribuire all’impegno collettivo a non uscire di casa per limitare i contagi, ma in questo caso senza rinunciare a cibi freschi, buoni e genuini.

In un momento in cui tante famiglie subiscono i disagi del dover uscire di casa mettendo a rischio la propria salute o facendo interminabili file al supermercato, Sanlorenzo Mercato mette a disposizione le sue cassette, con taglie diverse, che racchiudono i migliori prodotti da filiera garantita disponibili al momento, secondo stagionalità e disponibilità dei fornitori. Un supporto dunque per chi, in questa situazione di difficoltà, cerca il più possibile di mantenere almeno delle buone abitudini alimentari, nel pieno rispetto di tutte le normative ministeriali.

Ape Sanlorenzo Mercato

Ogni settimana una cassetta diversa con un bouquet di prodotti differenti: dallo sgombro o le orate agli hamburger di scottona, il pollo, le verdure di stagione come i broccoletti o i carciofi, ma anche arance di Ribera, fragole di Marsala e fino al vino biologico siciliano in box da 3 litri. Una selezione accurata da cui ciascuno può partire per immaginare le più svariate ricette per tutta la famiglia, con le linee guida di un’alimentazione sana ed equilibrata, con il giusto mix di nutrienti. Promuovere e mantenere uno stile di vita sano, da sempre tra gli obiettivi di Sanlorenzo Mercato, appare in questo momento tanto più importante, per contrastare lo stravolgimento delle normali abitudini alimentari e i rischi di uno stile di vita troppo sedentario.

Attraverso i canali ufficiali di Sanlorenzo Mercato (sui social e su sanlorenzomercato.it), ogni settimana verranno pubblicate le cassette disponibili, da prenotare per il domicilio in una grande area del territorio di Palermo città. Si tratta di un servizio a numero limitato, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto. Tutte le informazioni sono disponibili attraverso la linea diretta del servizio clienti 3358359556, che risponde tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.