Sarà un nuovo servizio che questo giornale dedica ai propri lettori sia nel proprio sito che nella omonima pagina Facebook

Da oggi iniziamo con delle dirette che tratteranno argomenti di attualità o di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia in Sicilia. Si comincia oggi 17 Aprile alle ore 18.00 con il programma Vinup, è un talk con esperti e rappresentanti autorevoli del mondo del vino in Sicilia, condotto da Gianni Paternò.

Il primo appuntamento sarà “Il vino siciliano al tempo del Covid” in cui parteciperanno i rappresentanti di 3 importanti cantine isolane, Dino Taschetta, Presidente della Cantina Sociale Colomba Bianca, Saverio Lo Leggio, Amministratore Delegato della Cantina G.Milazzo e Renato De Bartoli, Amministratore Delegato della Cantina Baglio di Pianetto. I nomi degli ospiti delle puntate, saranno di tutto prestigio, li riporteremo in seguito per darvi un pò di suspence o addirittura li scoprirete al momento della trasmissione. Vi troverete ad assistere ad una vera diretta televisiva con tanto di sigla iniziale, con una regia dedicata, e con la possibilità di inserire in tempo reale commenti e domande a cui i nostri protagonisti cercheranno di rispondere.

Pertanto condividete questo post con i vostri amici, con i vostri collaboratori, avvisateli, augurandoci che molti attori del mondo del vino siciliano possano assistere e partecipare. Se sarete impossibilitati a fare da spettatori alla diretta non disperatevi, il video sarà registrato e rimarrà nella nostra pagina.