Daniela Ferolla a Cefalù

Linea Verde Life ancora una volta vedrà protagonista un borgo siciliano straordinario caratterizzato da importanti reperti storici e artistici all’interno di un contesto naturalistico di grande bellezza.

Dopo le riprese che hanno visto protagonista la troupe Rai durante la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti e il bagno di folla per la conduttrice Daniela Ferolla, Cefalù è pronta ad andare inonda su Linea Verde Life.

La puntata in cui si potranno ammirare le bellezze della città sul mare è programmata per sabato 17 dicembre alle ore 12.30, come di consueto su Rai Uno. Le telecamere della Rai hanno girato una puntata all’insegna della bellezza e della sostenibilità ambientale, punti di forza delle attrattive turistiche della città normanna.

LEGGI ANCHE: A Cefalù si celebra la magia del Natale tra eventi, mostre e concerti

Duomo di Cefalù

Cefalù è una delle località più rinomate per le vacanze al mare in Sicilia. Tuttavia, oltre alle spiagge da sogno, offre anche attrazioni culturali e artistiche da non perdere tra questi merita menzione lo straordinario Duomo di origine normanna, costruito in stile romanico con tratti bizantini. Nel 2015 riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nell’ambito dell’Itinerario Arabo-Normanno di Palermo, Cefalù e Monreale.

© Riproduzione riservata