Miceli&Sensat

L’olio di Monreale, il prezioso oro verde dell’azienda “Miceli&Sensat”, è stato premiato come Best of the World.

Un importante riconoscimento che ribadisce l’ennesimo successo per il Made in Sicily: l’olio siciliano “Verde” dell’azienda monrealese Miceli&Sensat è stato premiato come Best of the World. Il premio, conferito all’azienda sita tra Monreale e Roccamena, è arrivato al concorso patrocinato dal Ministero dell’Agricoltura e dalla Regione Lazio “Italy Iooa 2023”. Insieme al prodotto monrealese sono stati premiati anche un olio spagnolo ed uno brasiliano.

Nello stesso concorso, la Miceli&Sensat ha ricevuto il premio Best in Class con “U’Ciuri”. Presenti alla manifestazione aziende provenienti da tutto il mondo, per la valorizzazione dell’extra vergine di oliva di qualità premium.

Un mix di esperienza, tradizione ed innovazione sono le caratteristiche principali che hanno consentito all’azienda Miceli & Sensat di conquistare in pochi anni dalla sua nascita i più prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo, trasformandola nell’azienda siciliana più premiata a livello nazionale ed internazionale nel 2023 con ben 32 premi.

LEGGI ANCHE: Un oleificio siciliano è il migliore d’Italia secondo l’Italy Food Awards

Nata appena sette anni fa, la Miceli & Sensat è oggi probabilmente l’azienda agricola olivicola biologica più all’avanguardia in Sicilia. Sin dalle sue origini si è subito  posizionata ai vertici dei più prestigiosi concorsi internazionali, affermandosi come una delle realtà emergenti più sorprendenti.

© Riproduzione riservata