Importante riconoscimento per l”Osteria di Cantine Nicosia che è stata insignita del Travellers’ Choice 2020 di Tripadvisor, riconoscimento grazie al quale la struttura entrerà a far parte del 10% dei migliori ristoranti al mondo. L’Osteria, che si trova a Trecastagni alle pendici dell’Etna, ha sede nei locali della storica Cantina della famiglia Nicosia e ogni anno organizza eventi di rilievo con la presenza di chef rinomati, molti dei quali stellati.

I Travellers’ Choice vengono assegnati annualmente da Tripadvisor alle migliori strutture ricettive e ristoranti del mondo. I vincitori dei premi Travellers’ Choice vengono selezionati in base ai feedback pubblicati da milioni di membri di TripAdvisor di tutto il mondo. I premi Travellers’ Choice identificano non solo le scelte più popolari, ma soprattutto quei posti davvero eccezionali in cui i viaggiatori continuano a tornare.

Grazie a voi che ci avete permesso con i vostri feedback – scrivono dalla pagina Facebook ufficiale dell’Osteria di Cantine Nicosia– di raggiungere questo traguardo, che sarà per noi un grande stimolo per mantenere alto il livello.”