Altra novità per i nostri lettori che da oggi potranno vedere i nostri contenuti video in tv: inizia una collaborazione, una join venture tra il nostro giornale All Food Sicily e il network Media One, tra le più importanti emittenti a livello regionale e primo tra gli auditel della fascia oraria della prime ore della mattina e del primo pomeriggio.

Media One, gestisce un grosso gruppo editoriale con ben tre emittenti televisive: Tele One – Canale 19, Antenna Uno , Video OneTutte operano nel settore della comunicazione ad ampio raggio, spaziando dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica alla cultura, dallo sport al costume, dedicando una particolare attenzione a persone, fatti, idee del territorio di pertinenza.

All Food Sicily, che da soli 8 mesi è in rete con i suoi articoli, interviste, video e reportage, è fiera di annunciare questo sodalizio che permetterà di far conoscere i propri contenuti video che possono avere particolare interesse per gli utenti siciliani. Reciprocamente nei nostri canali potrete trovare contenuti della tv regionale Tele One.