La regina Raina, Theron in giro per la Sicilia

Vacanze siciliane per Giorgio Armani. Il rinomato stilista ha deciso di trascorrere alcun giorni di relax nella Trinacria, dopo un giro sulle splendide acque dell’isola con lo yacht Maìn.

Armani ha fatto tappa a Marzamemi, frazione appartenente al comune di Pachino e meta ambita da moltissimi turisti. Sicuramente la visita di un personaggio illustre del calibro di Armani è gratificante e prestigioso per l’intera isola, scelta, tra l’altro, non nuova allo stesso stilista che già altre volte ha avuto modo di visitare gli splendidi luoghi siciliani.

Molti altri personaggi, non solo della moda, ma anche dello spettacolo e del cinema soprattutto, hanno avuto modo di godersi la loro estate passeggiando per le splendide terre dell’isola. Fra tutti spiccano sicuramente Nikolaj Coster-Waldau e Willem Dafoe. Jamie Lannister nella serie HBO Game of Thrones il primo, Van Gogh nell’omonimo film diretto da Julian Schnabel l’altro, le due stelle del cinema americano sono stati recentemente ospiti a Taormina in occasione del Taormina Film Fest 2020.

Il suolo siciliano è stato marcato anche da Luisa Ranieri, attrice e conduttrice napoletana, che nel 2012 ha deciso di giurare amore eterno al marito Luca Zingaretti a Ragusa, presso il Castello di Donnafugata, per poi farvi durante le estati successive.

Un vero e proprio amore verso una terra che non smette mai di sorprendere e che regala ogni anno emozioni nuove sia a vip italiani che stranieri.