Lo scorso giugno, in occasione della riapertura, Rocco Forte in persona aveva promesso che Villa Igiea sarebbe diventato l’hotel dei palermitani e dal prossimo 14 novembre verranno inaugurate le colazioni, i brunch, gli aperitivi e le cene esclusive con i piatti dello chef Fulvio Pierangelini.

Verranno quindi messi a disposizione della città il Ristorante Florio, la Terrazza Bar Igiea e Alicetta Pool Bar, guidati dal famosissimo e storico chef italiano Fulvio Pierangelini, che rappresenta il Food Director dei più importanti hotel del gruppo , e dal suo team che portano in tavola l’eccellenza della cucina siciliana valorizzando la ricchezza di prodotti dell’isola. I palermitani e i turisti potranno quindi godere di questi luoghi storici ed esclusivi per fare colazione, prendere un caffè, fare un aperitivo, un pranzo o una cena.

Il gruppo Rocco Forte inoltre ha in programma importanti iniziative in vista delle prossime festività a partire dalla festa dell’Immacolata in Villa Igiea venderà in esclusiva il palchetto della Bohème al Teatro Massimo. Altro evento imperdibile sarà per la notte di San Silvestro dove saranno organizzate varie formule di cena-aperitivo.

Dopo due anni di ristrutturazione quest’estate Villa Igiea ha ripreso vita grazie al gruppo Rocco Forte Hotels, la catena di alberghi di lusso che ha rilevato il celebre hotel cinque stelle in stile liberty, progettato dall’architetto Ernesto Basile per volere della famiglia Florio. Villa Igiea rappresenta la sesta destinazione del gruppo in Italia.