La compagnia low cost spagnola Volotea ha ufficializzato il piano operativo estivo per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo per un totale di 13 rotte: 5 nazionali e 8 internazionali.
Nei giorni scorsi Volotea ha annunciato le rotte estive da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con 13 voli di cui cinque nazionali per Ancona, Napoli, Olbia, Venezia e Verona e otto internazionali per Atene e Zante in Grecia e Deauville, Lille, Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo in Francia. Un’offerta che amplia sempre più le destinazioni da e per l’aeroporto di Palermo che per numeri diventa uno degli scali più importanti d’Italia.
“Palermo e la Sicilia rappresentano per Volotea un mercato strategico e importante –ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea– con la compagnia che ha inaugurato il nuovo collegamento in partenza da Palermo per Deauville. La nuova rotta, che avrà una frequenza settimanale, si aggiunge alla raffica di ripartenze che ha interessato lo scalo siciliano durante il mese di aprile: oltre al volo Palermo-Deauville, infatti, riparte anche la tratta Palermo-Lione e dall’8 aprile sono tornati operativi i collegamenti alla volta di Nantes, Strasburgo e Napoli”.
“Siamo davvero soddisfatti di inaugurare a Palermo il nuovo collegamento alla volta di Deauville –ha proseguito Valeria Rebasti– l’avvio di questo collegamento, insieme alle ripartenze per Lione, Nantes e Strasburgo, senza dimenticare Napoli, riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio. Allo stesso tempo, con l’avvicinarsi dell’estate, puntiamo a sostenere l’economia del territorio regionale, favorendo il traffico di turisti incoming, desiderosi di visitare Palermo e l’intera Isola”.





